La tappa di oggi dovrebbe essere, almeno sulla carta, piuttosto tranquilla. Sono sempre 110 chilometri, ma non ci sono grosse salite. Non mi preoccupo quindi per la partenza non proprio antelucana. Nel primo pomeriggio dovrei essere tranquillamente a destinazione.
Inutile dirlo, ma i fatti smentiscono in fretta la teoria. Appena esco da Reus devo fare i conti con un forte vento contrario. Nonostante la strada sia in pianura e anche lievemente in discesa, devo faticare molto per tenere una velocità piuttosto modesta. Non vedo ancora il mare, ma la vegetazione e i profumi mi fanno capire che non deve essere molto distante. Lo comincio a vedere dopo un’ora abbondante di cammino. E’ sempre una bella sensazione alzare gli occhi e guardare il mare. Ci vorrà ancora un po’ per poterlo vedere da vicino. […]
Mi sembra che ormai sei nel vivo della fatica , ma che stai affrontando in un modo spettacolare . Mi spiace non averti conosciuto prima, sarei stato onorato di essere una delle associazioni sponsor, promuovendo la salvaguardia dei diritti dei bambini, dell’affido familiare , dell’accoglienza e della condivisione. Beh , almeno la bandana sono riuscito a dartela. Complimenti Tullio, stai andando veramente forte, siamo con te. Anche Nicolò ti segue sulle tue tappe. Buona giornata. Nazzareno
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tullio, mi stai facendo sognare…grazie…viva la Spagna!!!!
E poi lo sostengo da anni…ogni volta che usiamo il navigatore, qualunque versione, è un disastro, sempre e comunque…buon viaggio!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Ok Tullio, avanti sempre, sia pure con fatica, senza mai rinnegarsi solo per assecondare il vento! Non commento molto ma ti seguo e sono contenta di essere tua amica oltre che presidente dell’associazione “Socialmentedonna” uno dei tuoi sponsor virtuali!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona