2230. Così, a spanna. Non ci ho perso troppo tempo. Avevo pensato di fare una cosa precisa, puntuale, certosina. Scarico tutti i dati dal navigatore, li metto in un foglio excel, poi calcolo tempo totale, distanza percorsa, dislivello superato… Mi sembrava una cosa molto figa. Poi, un po’ per pigrizia, un po’ perché ho pensato che in fondo non fosse questa grande trovata, ho lasciato perdere. Quello che ho concluso oggi non si misura con le unità del sistema internazionale. Del resto non è prevista l’unità di misura dei sogni. I sogni si fanno. Se ne fanno tanti. Ma bisognerebbe farne tantissimi, non bisogna mai smettere di sognare. E poi, con un po’ di follia e un po’ di fortuna, qualche sogno bisogna anche provare a realizzarlo. Ed è quello che faccio oggi, aggiungendo il tassello n. 22. […]
SIIII !!! Grandissimo Tullio, ce l’hai fatta (non avevo dubbi !) . Se prima avevo una mezza idea di aggregarmi alla tua prossima coast to coast che vuoi organizzare , adesso, vista la tua potenza, ci devo pensare bene prima di accettare. Fantastico ! Grazie per avermi reso partecipe di questo stupendo viaggio. Ci vediamo. Hasta la Vista !
PS . Mi mancherà l’aggiornamento mattutino del tuo viaggio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grandissimo Tullio sei riuscito nella grande sfida … bravo bravissimo nonostante le strade sconosciute le salite improvvise, piccolo scoramenti, gli acciacchi della bicicletta….
Adesso il meritato riposo e la voglia di raccontare a tutti il grande risultato. Anche a me mancherà la lettura quotidiana del tuo viaggio.
Ci vediamo al rientro, adesso buon relax
Anna
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grande!!! Hai messo la scimmia!!! sono commosso…è da oltre…vabbè…molti anni che lo desideravo…Comunque hai conseguito un grande successo, non per noi, semplici e “avidi” spettatori della tua impresa, ma essenzialmente per la tua anima…credo che darà molti frutti questa avventura dal sapore antico…buona giornata!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo consideravo un impegno. A presto, sul serio. Un abbraccio.
"Mi piace""Mi piace"
Ce l’hai fatta davvero, testone! Ho seguito ogni tappa, mi hai incuriosita ed emozionata molto, e sì, ho provato davvero un po’ di sana invidia per questa impresa, per questo sogno che si realizza. Magari un giorno, chissà, magari meno dura di così, riuscirò a fare una roba del genere. Sola, con la mia bicicletta e i miei limiti sulle spalle e all’orizzonte. So che ti sei goduto tutto, le cose belle, ma anche la fatica, le salite impreviste, il cambio rotto… come ti ho augurato prima della partenza. Mancheranno anche a me i tuoi resoconti, imperdibile appuntamento mattutino di questi ventidue giorni… ma immagino (o forse temo?!) che continuerai a tormentarci anche una volta tornato! Ti aspettiamo, va!:)
"Mi piace"Piace a 1 persona