
Silvia
Sono pronta, vengo anch’io!?
Scherzi a parte, in bocca al lupo! Sei forte!
Silvia

Scimmie di Gibilterra
Guarda ci voglio venire…ti accompagno…Gibilterra mi affascina e, poi, desidero una cosa – su tutte – sin da quando, in tenerissima età, leggevo i mitici Quindici”… voglio vedere le scimmie di Gibilterra!
In bocca al lupo!
Sabino

Pino
Siamo io, Antonio e Riccardo dove dobbiamo farci trovare?
Pino
.
.
.
.
Ehi Tullio, mi porti a Gibilterra? Ti prometto che sarò brava, che ti rallenterò in salita, ma soprattutto in discesa. Che mi farò prendere il panico

Eleonora
per ogni insetto che incrocerò per strada. Che mi lamenterò sia del caldo che del freddo. Insomma, che sarò l’ulteriore zavorra attaccata alla tua pesantissima bici. Allora, non ti alletta l’idea di avere a fianco un’atleta come me? J
Vabbè, vabbè, dai, vai, da solo. E goditi tutto, salite, discese, paesaggi, sole, pioggia, albe, tramonti, fatica, sudore, lacrime e sorrisi… e poi torna carico per il prossimo coast to coast. Mica vorrai rinunciarci?
Buon viaggio!!!
Ele

Emanuele
.
Che culo!
Emanuele
.
.
.
Voll Damm, Sputnik, San Miguel, Monteseny, Mahon, Islena Guineu, Estella sono alcune marche di cervezas spagnole che berrai ad ogni pausa come tutti i grandi ciclisti e soprattutto come il tuo il collega che sarà qui in ufficio a schiumare… divertiti e buon viaggio.
Mariano
.
.
Il vero motore che spinge ogni uomo a viaggiare è la curiosità, che cela al suo interno la voglia di non smettere mai di imparare. Tu mi hai insegnato delle cose molto importanti e imparare queste cose da te mi ha aiutato a crescere, non solo intellettualmente.

Giulia
Ti auguro quindi di poter apprendere dai luoghi che vedrai, dalle persone che incontrerai e dal silenzio che spesso ti fara’ da gran compagno, le cose che ancora non sai e di approfondire da un punto di vista diverso, quello del viaggiatore solitario, quelle che sai da sempre.
Ti auguro infine che questo viaggio non solo disseti la curiosita’ che è in Te ma che la ravvivi e continui a farla crescere.
Giulia

Argia

Alessandra
#allecolonnedercole in bici. Ciao amico di tante pedalate, quando ho saputo ciò che avresti fatto…ho provato un leggero senso di invidia.
Per chi come me, fa della bici una delle principali ragioni di vita, è anche giustificabile.
E’ inutile dire che noi non abbiamo tempo, ferie sufficienti e impegni vari…ci manca la determinazione, la forza ed il coraggio che hai avuto tu nell’affrontare questa meravigliosa avventura.
Ora quella sensazione è sparita, facendo spazio ad un grande sentimento di ammirazione e di affetto.
Vai grande Tullio…scegli una di queste foto e portarla con te…nel cuore però, perché è là che io sarò e ti terrò compagnia in ogni singola pedalata che farai.
Marco “Picchio”