Vengo anch’io!

 

 


Silvia

Silvia

Sono pronta, vengo anch’io!?
Scherzi a parte, in bocca al lupo! Sei forte!

Silvia

 

 


 

Scimmie_Gibilterra 17-03-16

Scimmie di Gibilterra

Guarda ci voglio venire…ti accompagno…Gibilterra mi affascina e, poi, desidero una cosa – su tutte – sin da quando, in tenerissima età, leggevo i mitici Quindici”… voglio vedere le scimmie di Gibilterra!
In bocca al lupo!

Sabino

 


 

Pino

Pino

Siamo io, Antonio e Riccardo dove dobbiamo farci trovare?

Pino

.

.

.

.


Ehi Tullio, mi porti a Gibilterra? Ti prometto che sarò brava, che ti rallenterò in salita, ma soprattutto in discesa. Che mi farò prendere il panico

Eleonora

Eleonora

per ogni insetto che incrocerò per strada. Che mi lamenterò sia del caldo che del freddo. Insomma, che sarò l’ulteriore zavorra attaccata alla tua pesantissima bici. Allora, non ti alletta l’idea di avere a fianco un’atleta come me? J
Vabbè, vabbè, dai, vai, da solo. E goditi tutto, salite, discese, paesaggi, sole, pioggia, albe, tramonti, fatica, sudore, lacrime e sorrisi… e poi torna carico per il prossimo coast to coast. Mica vorrai rinunciarci?
Buon viaggio!!!

Ele


Emanuele

Emanuele

.

Che culo!

Emanuele

.

.

.


Voll DaMarianomm, Sputnik, San Miguel, Monteseny, Mahon, Islena Guineu, Estella sono alcune marche di cervezas spagnole che berrai ad ogni pausa come tutti i grandi ciclisti e soprattutto come il tuo il collega che sarà qui in ufficio a schiumare… divertiti e buon viaggio.

Mariano

.

.


Il vero motore che spinge ogni uomo a viaggiare è la curiosità, che cela al suo interno la voglia di non smettere mai di imparare. Tu mi hai insegnato delle cose molto importanti e imparare queste cose da te mi ha aiutato a crescere, non solo intellettualmente.

Giulia

Giulia

Ti auguro quindi di poter apprendere dai luoghi che vedrai, dalle persone che incontrerai e dal silenzio che spesso ti fara’ da gran compagno, le cose che ancora non sai e di approfondire da un punto di vista diverso, quello del viaggiatore solitario, quelle che sai da sempre.
Ti auguro infine che questo viaggio non solo disseti la curiosita’ che è in Te ma che la ravvivi e continui a farla crescere.

Giulia


Argia

Argia

Caro Tullio il mio pensiero affettuoso seguirà giornalmente la tua avventura convinta che coltivare passioni, inseguire i propri sogni, realizzarli,sia la cosa più giusta da fare  e la più gratificante perché permette di sentirsi protagonisti della propria vita.Un abbraccio.
Argia

Alessandra

Alessandra

A prescindere da quale sia il nostro sogno, effettivamente bisogna essere un po’ ‘capu tosta’. Complimenti Tullio che hai avuto il coraggio di ‘aprire il cassetto…’
Alessandra

 

‪#‎allecolonnedercole‬ in bici. Ciao amico di tante pedalate, quando ho saputo ciò che avresti fatto…ho provato un leggero senso di invidia.
Per chi come me, fa della bici una delle principali ragioni di vita, è anche giustificabile.
E’ inutile dire che noi non abbiamo tempo, ferie sufficienti e impegni vari…ci manca la determinazione, la forza ed il coraggio che hai avuto tu nell’affrontare questa meravigliosa avventura.
Ora quella sensazione è sparita, facendo spazio ad un grande sentimento di ammirazione e di affetto.
Vai grande Tullio…scegli una di queste foto e portarla con te…nel cuore però, perché è là che io sarò e ti terrò compagnia in ogni singola pedalata che farai.

Marco “Picchio”


statua piatta acquarellata

Vengo anch’io con un disegno.
Ciao Tullio
Alberto
Annunci